Questo sito fa uso di cookies tecnici e/o di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Leggi informativa. Acconsenti

LoadingLoading...

Il nuovo gadget da cucina intelligente

Nella vita di tutti i giorni non si è in grado di fare tutto da soli…

Il nuovo gadget da cucina intelligente

Se poi, abbiamo un “piccolo aiuto” non possiamo che essere fortunati e fare sicuramente di più.

Quando si tratta di cucinare, è probabile che tu abbia tempo, spazio e/o pazienza limitati, ma grazie al nuovo June Oven , la cucina è diventata molto più calda e intelligente.

A parte gli scherzi, se hai bisogno di un forno, una friggitrice ad aria, un disidratatore, un fornello a cottura lenta, un grill, un tostapane o un cassetto per il riscaldamento, June ti copre.

 

Questo apparecchio ha dimostrato di preriscaldare 3 volte più velocemente e mantenere una temperatura uniforme, rendendolo più preciso ed efficiente di qualsiasi altro forno.

Questo utilissimo “aiuto” può contenere una padella da 30 x 41 cm, un tacchino da 6 kg o una pizza da 30 cm. All’interno vi è una fotocamera che riconoscerà automaticamente il tuo cibo in modo da non doverti preoccupare di scegliere il programma corretto con il touch screen. Siediti, rilassati e controlla la cottura tramite video dal vivo sul tuo smartphone.

Naturalmente l’app di June ti avviserà quando il pranzo è pronto.

June è talmente intelligente che non invecchia mai. Infatti, collegandolo al wifi lui si può, automaticamente, aggiornare il software in modo da aggiornare e migliorare le abilità culinarie.

 

Un acquisto "intelligente"...

COMMENTI
POSTA IL TUO COMMENTO







Iscriviti alla nostra newsletter